About the author


Italian  Gennaio 2020

     Brice Patrick Gorman è nato e cresciuto in Florida. È il figlio di William Patrick Gorman e Adrienne Barbara Gorman. Ha due sorelle più grandi. È cresciuto in una famiglia che ha apprezzato l'educazione e la creatività. Suo padre era un narratore naturale, intrattenendo tutti e tre i bambini con storie divertenti inventate sul posto. Sfortunatamente, è morto quando l'autore era piccolo bambino dopo una lunga operazione per un tumore al cervello da cui non si è mai svegliato dopo l'intervento chirurgico. La famiglia era devastata emotivamente e finanziariamente, perché il padre non ne aveva assicurazione sanitaria. Ci sono voluti molti, molti anni per pagare il conto.

     La madre dell'autore ha dovuto crescere tre figli da sola, un compito difficile in sé, reso più stimolante dal fatto che aveva la poliomielite da bambina ed era handicappata e che aveva bisogno di usare le stampelle per camminare. Più tardi, è stata confinata su una sedia a rotelle. Nonostante ciò, ha lavorato fino all'età pensionabile, impiegata come consulente per aiutare i meno fortunati a ottenere aiuto e servizi.

     In tutto questo, la madre dell'autore, Adrienne, è rimasta forte e resistente. Ha sempre sottolineato l'importanza dell'istruzione e della lettura per i suoi figli. Amante dei misteri, leggeva spesso tre libri a settimana. Come hobby, ha scritto poesie umoristiche, alcune parodie dell'opera e una delle sue poesie è stata pubblicata su una rivista a diffusione nazionale.

     Quando l'educazione al liceo dell'autore finì, Brice desiderava "andare a Hollywood" e dirigersi a ovest. Il suo obiettivo era quello di diventare un attore. Sfortunatamente, sono stati presentati alcuni venti contrari. A parte la povertà che rende difficile un costoso spostamento in tutta la nazione, sua madre handicappata aveva bisogno del suo aiuto a casa e una delle sue sorelle maggiori aveva problemi di salute che avevano bisogno anche della sua attenzione. Mise in sospeso i suoi obiettivi di dirigersi a ovest e optò per rimanere in Florida e iscriversi al college come maggiore d'affari. In questo modo ha potuto avanzare nella sua carriera, ottenere un'istruzione e assistere i membri della sua famiglia con commissioni e altre esigenze.

     Durante gli studi universitari, l'autore ha lavorato in diverse professioni. Telemarketing. Ha guidato un grande rimorchio del trattore. Ha lavorato in un magazzino. Ha lavorato nelle vendite e nel servizio clienti. I lavori di magazzino e di vendita, mentre il lavoro onesto e rispettabile, non gli ha permesso di mostrare quello che sentiva essere il suo talento numero uno. La sua immaginazione. Ciò ha creato stress nella sua vita, poiché sentiva di non poter usare i suoi talenti creativi per il successo. Il lavoro a basso costo, monotono e, a volte, semplicemente noioso lo rendeva, per mancanza di un termine migliore, scontroso e amaro. Faceva affidamento sul suo senso dell'umorismo per accompagnarlo in ogni turno.

     Un punto di svolta nella sua vita si è verificato in fila un giorno al cinema. In fila in attesa dell'entrata nel film, l'autore ha iniziato a raccontare ai suoi amici una storia divertente e vera su un'anziana signora in una panetteria che ha litigato  con il fornaio perché non ha messo zucchero di canna sul formaggio danese. Una sconosciuta in piedi nelle vicinanze, che lavorava come editore in un giornale di una piccola città, sentì la storia dell'autore e notò che sembrava andare nei minimi dettagli, descrivendo la donna e il fornaio e l'intero evento in un modo molto descrittivo.
     "Sembri una scrittrice in erba", ha detto la scrittrice all'autore. "Sembri essere un osservatore di persone. Noti e osservi le cose intorno a te."
     "Non tutti?" l'autore ha chiesto.
     "No", rispose l'editrice. "Gli osservatori di persone spesso sono bravi romanzieri."
     Settimane dopo, l'autore ha iniziato a scrivere alcune poesie e racconti. Ha rallegrato, per questo gli ha permesso uno sbocco creativo e, forse, una carriera. Ora stava facendo ciò che amava fare. Scrittura.
     Quindi, in un certo senso, immagino che si possa dire che ha scoperto una carriera grazie a un formaggio danese.

     Certo, ha mantenuto il suo "lavoro diurno" come si suol dire. La scrittura è un campo competitivo e molti autori non possono abbandonare il loro "lavoro diurno" fino alla pubblicazione del loro quarto o quinto libro. L'autore ha imparato presto che trovare il successo nel mondo competitivo dell'editoria può richiedere un decennio. . . o più. Sapeva che stava osservando uno slogan molto lungo, forse in salita, forse con sabbie mobili figurative nel percorso. Ti ha detto che ha mantenuto il suo senso dell'umorismo sciocco.

     L'autore ha scritto molti racconti e poesie umoristiche e brevi all'inizio, presentandole a vari piccoli giornali e riviste regionali. Molti furono accettati e pubblicati negli anni '90. Alla fine, l'autore, vedendo sua madre invecchiare e sperimentare difficoltà finanziarie, ha optato per smettere di scrivere poesie e racconti e concentrarsi invece sui romanzi, dove  i guadagni potrebbero essere migliori.

     L'autore ha pubblicato diversi romanzi di vampiri umoristici, lavorando nel frattempo come insegnante sostitutivo. I suoi studenti spesso dicevano e facevano cose divertenti, e quando raccontava le sue storie da sottotitoli ad amici e parenti, spesso la gente notava quanto erano divertenti. Alcuni gli hanno suggerito di scrivere un libro sulle sue esperienze. Alla fine, decise di farlo. All'inizio del 2020, il libro è stato pubblicato. È un libro di memorie sulle sue esperienze di vita vissuta lavorando tredici anni in un grande sistema scolastico pubblico negli Stati Uniti d'America.

     Purtroppo, sua madre, che sostenne i suoi sforzi e i suoi sogni per diventare una scrittrice di successo, morì all'età di 85 anni, pochi mesi prima che il libro di memorie fosse presentato per la pubblicazione. Aveva sentito le storie verbalmente, ma non aveva mai letto il libro finito. Per tutta la sua vita da scrittore, l'autore ha sognato un successo commerciale in modo da poter dare a sua madre alcune cose belle della sua vecchiaia, come viaggi per vedere l'opera, bei pasti in un ristorante, una vacanza in Austria e un viaggio per vedere Yosemite Parco Nazionale. Ben consapevole che sua madre aveva una vita difficile essendo una vedova handicappata che dava tre figli da sola, era devastato dalla sua incapacità di dare a sua madre alcuni lussi nella sua vecchiaia. Rimase con lei fino alla fine, aiutando a fare commissioni e portandola a appuntamenti da dottore e cucinando per lei.

     Su una nota personale, gli hobby e gli interessi dell'autore sono vari ed estesi. Ama le storie di fantasmi, i giorni nebbiosi, i temporali con un sacco di fulmini e banchetti con la torta al cioccolato. Il cibo francese è la sua cucina preferita al mondo, ad eccezione di escargot o lumache. L'autore non mangia le lumache! Ama leggere e scrivere. Parla troppo. Per lui, viaggiare è bello ed educativo. Luoghi che sogna di vedere, ma che non ha mai visto, includono Sydney, Hong Kong, Germania, Inghilterra, Tailandia, Venezia e la parte occidentale degli Stati Uniti. Oh, e non posso dimenticare le Hawaii. Gli piace nuotare, andare a cavallo, fare le tasse (ehi, è uno scherzo), guardare il calcio e andare in bicicletta al crepuscolo, quando il peggio del caldo pomeridiano della Florida si è placato.

     Attualmente è single e non è mai stato sposato. Non ha figli ed è il suo più grande rimpianto nella vita. Quando era più giovane, sperava di sposarsi e avere una famiglia, ma non è andata così.

     Di seguito sono riportati i titoli dei libri pubblicati dall'autore.

     Per saperne di più sugli interessi, gli hobby e le opinioni dell'autore, vai alla F. A. Q. pagine. F. A. Q. sta per domande frequenti. Vuoi vedere le foto? Vai alla pagina delle foto. Per le ultime notizie, visita la pagina del blog.

     L'autore dice grazie a coloro che, negli ultimi anni, hanno inviato simpatici messaggi ai fan e domande educate. L'autore si scusa anche con coloro che hanno inviato domande o bei messaggi e non hanno ricevuto risposta. A volte, a causa di un intenso programma di lavoro o di problemi personali, l'autore ha dimenticato di rispondere. Per questo, offre le sue scuse e cercherà di rispondere più rapidamente ai messaggi dei fan in futuro.



                                                                                             Novels
 

April  Curran  Meets  the  Vampire  of 
Crimson  Cove  High  School
 

April  Curran  Storms  Vampire  Camp




Memoir

Gee, Mister G




Poetry

(Publication scheduled for February 2020)

Silly  Poems

Whimsical  Poems





Non-fiction

(Publication scheduled for spring 2020)

Brice  Uno: A  Collection  of  Humorous  True
Stories  from  This  Author’s  Life

Brice  Deux: A  Second  Collection  of  Humorous  True
Stories  from  This  Author’s  Life

Brice  Three: A  Third  Collection  of  Humorous  True
Stories  from  This  Author’s  Life







 

 

 

 

 

 

 

Keywords
Parole chiave letteratura scrittura scrittore libri libri romanzi vampiri vampiri poesie poesia
umorismo suspense divertente libreria editoriale di thriller
ai miei vampiri non piace l'erba gatta
Brice Patrick Gorman
libro di memorie non fiction Florida Florida autore drammatico sceneggiatura sceneggiatura opera letteraria
lettura fantasma fantasma-scrittore rilegatura in brossura educazione insegnamento scuola per insegnanti
stupido film teatrale stravagante satira parodia ironia parodia di immagini titolo letto lettura